Wedding Filomena e Giovanni

Il tuo matrimonio al castello di Monte Giove.

Sarda lei Siculo lui, le due isole maggiori che scelgono di unirsi nella suggestiva cornice dell’ex Chiesa di S. Francesco a Fano, nelle Marche.

Mena e Giò, questi i loro diminutivi, sono riusciti a radunare amici e parenti provenienti da tutta Italia ma anche dall’estero, per unirsi assieme e festeggiare il loro grande giorno.

La cerimonia si è svolta in uno tra i più antichi monumenti della città risalente alla seconda metà del XIII secolo d.C.
Situato nel cuore di Fano, spesso passa inosservato proprio per la sua centralissima collocazione tra le strette vie del centro storico.

Dopo il rito civile si sono aperte le danze nella splendida location del castello di Monte Giove dove si è svolto un banchetto in ampi spazi e a stretto contatto con la rigogliosa natura.
Una tipica giornata settembrina dove superate le prime incertezze meteo, è stata vissuta con intensa armonia.

Appassionati e autentici, gli sposi hanno accolto e vissuto appieno ogni sfumatura con entusiasmo, leggerezza e tanta ironia, nei molteplici cambi di scena che hanno reso brillante ogni singolo momento.

Dopo aver assaporato il servizio di matrimonio al castello di Monte Giove, lasciati guidare da un professionista. Scopri il mio mondo del matrimonio