Fotografo per famiglia e bambini

Il fotografo per famiglie e bambini è una figura professionale in grado si raccontare quella magia e mistero che caratterizza l’amore in ogni famiglia.

Il potere di un’immagine sta in quello che vi custodirete al suo interno, perché è il vostro vissuto, a prescindere da tutto.
Suoni, odori, sensazioni e tanto altro racchiusi in un’immagine, pronte a restituirvi l’essenza della vostra storia, unica e autentica.

Quando fotografo una famiglia o dei bambini, scopro un’infinità di sfumature inesauribili.

C’è sempre un’emozione che arriva forte e decisa, si crea una magica atmosfera che fatalmente sa colpire in modo autentico.
Non mi importa se la persona che fotografo è un bambino, un nonno o una mamma, se ride o stia serio. L’importante è stabilire un contatto che seppur fugace sia pieno di solida spontaneità.
Con i bambini possono entrare in gioco aspetti che creano una complicità al fuori di ogni misura, e se ben dosati sapranno ripagare lo sforzo impiegato.
La calma è una componente indispensabile.

Infatti mi permette ad entrare in contatto con loro in modo pacato e rafforza la mia capacità di adattamento alla loro dimensione.
Sono estremamente impulsivi ma hanno anche una caratteristica molto importante, la capacità di estraniarsi da tutto ciò che li vorrebbe “perfetti”, rendendoli brillantemente unici e originali.
Non esiste quindi una regola prestabilita per ottenere un risultato d’effetto. Però succede che essere se stessi è certamente un ingrediente essenziale. Per questo mi occorre stabilire un contatto con il soggetto, chiunque esso sia, per entrare in sintonia, in una manciata di minuti dove quel che conta è solo la nostra intesa.

Fotografo di famiglia con MyVip

Collaboro anche con uno staff di fotografi professionisti “My Vip”. Essi sono dediti a far riscoprire quel genere di fotografia che si basa essenzialmente sull’unicità delle espressioni, nella loro bellezza fugace. Siamo un gruppo di fotografi specializzati in servizi fotografici per Bambini, New Born e Premaman.

Dipende tutto dal punto in cui osservate le cose.
In un’epoca in cui si vive l’immagine con una frenesia compulsiva spingendo agli eccessi in tutti i sensi, la fotografia di famiglia è pronta a ritagliarsi sempre e comunque un posto speciale. Infatti vuole regalarvi pillole di vita e registrare in esse emozioni indelebili che vi accompagneranno per sempre. inoltre può offrirvi ciò che le parole non potranno mai restituirvi.
Le fotografie di famiglia, non passeranno mai di moda.