Wedding Filomena e Giovanni

Sarda lei Siculo lui, le due isole maggiori che scelgono di unirsi nella suggestiva cornice dell’ex Chiesa di S. Francesco a Fano, nelle Marche.

Mena e Giò, questi i loro diminutivi, sono riusciti a radunare amici e parenti provenienti da tutta Italia ma anche dall’estero, per unirsi assieme e festeggiare il loro grande giorno.

Tanto imponente quanto nascosto, la cerimonia si è svolta in uno tra i più antichi monumenti della città che risale alla seconda metà del XIII secolo d.C. situato nel cuore di Fano, che spesso passa inosservato proprio per la sua centralissima collocazione tra le strette vie del centro storico.

Dopo un titubante approccio con il meteo e dopo il rito civile, si sono aperte le danze nella splendida location del castello di Monte Giove dove si è svolto un banchetto in ampi spazi a stretto contatto con la rigogliosa natura, in una tipica giornata settembrina con un sole altalenante e altrettanto bello.

Appassionati e autentici, gli sposi hanno accolto e vissuto appieno ogni sfumatura con entusiasmo, leggerezza e tanta ironia, nei molteplici cambi di scena che hanno reso brillante ogni singolo momento.